Consulenze

Sono profondamente convinta che l’astrologia sia uno strumento centrale nel rendere questa vita una corsa gioiosa ed esilarante, senza paura. (Vicki Noble) 

IL MIO OBIETTIVO COME CONSULENTE ASTROLOGICA È QUELLO DI AIUTARTI A VIVERE MEGLIO, ONORANDO LA TUA UNICITA’ E LA TUA STORIA.

Le mie consulenze non hanno nulla in comune con gli oroscopi dei giornali. La tua sessione è interamente ritagliata su di te. Quello che faccio è aiutarti a capire quello che stai vivendo e quali scelte o attività possono darti maggiore serenità. Prima di incontrarti studierò accuratamente il tuo tema natale e la configurazione planetaria attuale per offrirti spunti efficaci per comprendere le tue esperienze e riconoscere le opportunità in arrivo.

Immagina la consulenza come una storia che narriamo insieme. Attraverso il nostro dialogo potrai osservare le dinamiche con cui spesso ti confronti e i tuoi rapporti da un punto di vista diverso e intravvedere il sottile filo che li lega. Sperimenterai un senso di connessione con te stesso e con qualcosa di più grande. Emergeranno riflessioni sul passato, sul presente e su come orientare in modo costruttivo il futuro. In questo modo potrai scegliere quali aspetti riequilibrare e potrai farlo con chiarezza e intenzione. Io ti accompagnerò in questa esplorazione e sarò felice di rispondere alle tue domande. Il nostro colloquio potrà rivelarsi un’occasione non solo insolita, ma anche utile per la tua vita.

LA CONSULENZA ASTROLOGICA È UN MOMENTO COMPLETAMENTE DEDICATO A TE. TI DARÀ: 
- CHIAREZZA E COMPRENSIONE NEI MOMENTI DI CONFUSIONE 
- FIDUCIA E CENTRATURA PER RIPARTIRE IN OCCASIONE DI CAMBIAMENTI O COMPLEANNI “IMPORTANTI” 
- POSSIBILITÀ DI PREPARARTI IN ANTICIPO AD ACCOGLIERE LE OPPORTUNITÀ E GLI INSEGNAMENTI IN ARRIVO

Il PRIMO INCONTRO si basa sull’interpretazione del tuo tema natale: esploreremo tematiche e sfide personali che si sono presentate finora. Riceverai indicazioni utili per affrontare il periodo in arrivo.

INCONTRI DI APPROFONDIMENTO potranno seguire alla consulenza iniziale per analizzare tematiche specifiche, elaborare possibili soluzioni o cambiamenti, osservare la tendenza dei 12 mesi successivi.

DOPO LA SESSIONE riceverai:

  • la copia del tuo tema natale;
  • un link per il download del file audio del colloquio (entro 48 ore), che potrai riascoltare comodamente quando vuoi;
  • un regalo extra: una piccola dispensa che ho preparato per te, per soddisfare eventuali curiosità e rendere l’ascolto ancora più piacevole e interessante.

Le informazioni discusse durante gli incontri sono strettamente riservate.

Importante: Non prevedo il futuro

L’astrologia psicologica non considera i pianeti come strumenti per predire eventi o energie in grado di condizionare l’agire umano, bensì indicatori simbolici delle nostre dinamiche interiori e del periodo che stiamo vivendo, utili per offrirci una prospettiva più ampia e per affrontare la vita con consapevolezza ed equilibrio, mettendo sempre al centro il valore del nostro libero arbitrio. Le mie previsioni si concentrano sulle tendenze del periodo in arrivo e sulle potenzialità di sviluppo personale.