Consulenze

Sono profondamente convinta che l’astrologia sia uno strumento centrale nel rendere questa vita una corsa gioiosa ed esilarante, senza paura. (Vicki Noble) 

Accendere una lampada e sparire – Questo fanno i poeti – Ma le scintille che hanno ravvivato – Se è luce vitale – Durano come i soli. (Emily Dickinson)

IL MIO OBIETTIVO COME CONSULENTE ASTROLOGICA È QUELLO DI AIUTARTI A VIVERE MEGLIO, ONORANDO LA TUA UNICITÀ E LA TUA STORIA.

La lettura del tuo tema natale è un’esperienza unica, difficile da dimenticare. Metterà in evidenza la tua unicità e ti aiuterà a ritrovare direzione e motivazione, spesso rese confuse dalle sfide della vita. Le mie consulenze non hanno nulla in comune con gli oroscopi dei giornali. La tua sessione è interamente ritagliata su di te. Sia che tu ti trovi a un bivio o sia semplicemente curioso, quello che faccio è aiutarti a capire quello che stai vivendo e quali scelte o attività possono darti maggiore serenità. Prima di incontrarti studierò accuratamente il tuo tema natale e la configurazione planetaria attuale per offrirti spunti efficaci per comprendere le tue esperienze e riconoscere le opportunità in arrivo. Immagina la consulenza come una storia che narriamo insieme. Attraverso il nostro dialogo potrai osservare le dinamiche con cui spesso ti confronti e i tuoi rapporti da un punto di vista diverso e intravedere il sottile filo che li lega. Potrai cogliere la tua storia lontano da ogni giudizio e riconoscere l’inaspettata bellezza che si nasconde nelle profondità e sfumature della vita.

QUANDO COMPRENDI LA TRAMA DELLA  TUA VITA, PERCEPISCI UN SENSO DI IDENTITÀ E DIREZIONE, CREANDO UN PONTE TRA IL TUO VISSUTO E NUOVE POSSIBILITÀ.

Sperimenterai un senso di connessione con te stesso, con la tua storia e con qualcosa di più grande. Emergeranno riflessioni sul passato, sul presente e indicazioni su come orientare in modo costruttivo il futuro. La tua visione diverrà più completa, chiara e ordinata. Così potrai scegliere quali aspetti riequilibrare e potrai farlo con chiarezza e intenzione, agendo nel momento più opportuno. Comprendere le nostre esperienze ci rafforza, motivandoci ad allinearci ai cambiamenti e ad agire manifestando risorse finora inespresse per vivere sempre meglio, più tranquilli, fiduciosi e sereni. Io ti accompagnerò in questa esplorazione e sarò felice di rispondere alle tue domande. Non prevedo il futuro, bensì ti aiuto ad allinearti con i cicli naturali di cui tutti noi facciamo parte. Il nostro colloquio potrà rivelarsi un’occasione non solo insolita, ma anche utile per la tua vita. 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA

PRIMO INCONTRO: interpretazione del tema nataletematiche e sfide personali affrontate finora e indicazioni utili per il periodo in arrivo.

INCONTRI DI APPROFONDIMENTO (richiedibili in qualsiasi momento dopo la prima consulenza): analisi di tematiche specifiche, elaborazione di possibili cambiamenti, tendenza dei mesi successivi.

DOPO LA SESSIONE riceverai:
la copia del tuo tema natale;
• un link per il download del file audio del colloquio (entro 48 ore), che potrai riascoltare comodamente quando vuoi;
• un regalo extra: una piccola dispensa che ho preparato per te, per soddisfare eventuali curiosità e rendere l’ascolto ancora più piacevole e interessante.

Importante
L’astrologia psicologica non considera i pianeti come strumenti per prevedere eventi o energie in grado di condizionare l’agire umano, bensì indicatori simbolici delle nostre dinamiche interiori e del periodo che stiamo vivendo, utili per offrirci una prospettiva più ampia e per affrontare la vita con consapevolezza ed equilibrio, mettendo sempre al centro il valore del nostro libero arbitrio. Le mie previsioni si concentrano sulle tendenze del periodo in arrivo e sulle potenzialità di sviluppo personale.

Le informazioni discusse durante gli incontri sono strettamente riservate.