Luna nuova in Scorpione (2019)

DIVING IN THE DEEP END…Questa Luna nuova ci invita a immergerci nelle prossime settimane con maggiore focus nelle nostre profondità e zone d’ombra, nelle emozioni più intense per entrare in contatto con sentimenti difficili da gestire e con le nostre paure per trasformare, lasciare andare, portare purificazione nella nostra vita. L’opposizione di Urano darà un tono di imprevedibilità a questa Luna nuova e ci aiuterà a chiarire da che cosa vogliamo liberarci, dove desideriamo un cambiamento o la rottura di uno schema.
Al momento della Luna Nuova, il suo governatore (Marte) si trova in Bilancia quadrato a Saturno in Capricorno. Nelle prossime settimane potremmo sentirci come se avessimo il freno a mano tirato: tensione tra desiderio e limitazione, necessità di pianificare con cautela le azioni, una sorta di rallentamento che ci spinge a sviluppare pazienza, capacità di gestire il tempo e disciplina.
Il vostro Ascendente o pianeti personali sono compresi tra 2° e 7° di Scorpione, Toro, Leone o Acquario? Potreste essere particolarmente sensibili a questa Luna Nuova.

Canzone consigliata: Natalie Imbruglia, Diving in the deep end.

Luna nuova in Scorpione (04°24′), 28 ottobre 2019 ore 04:38 CET – Marte in Bilancia (15°30′)

Photo by Life of pix on Pexels